GRAZIE A TUTTI.

Vorremmo ringraziare di cuore tutti coloro che, in svariati modi, sostengono la nostra Organizzazione di Volontariato.

C’è chi dona la propria parrucca, così da arricchire il nostro servizio di prestito gratuito molto apprezzato dalle pazienti.

Chi ci regala le caramelle e i dolcetti che distribuiamo quotidianamente per ingannare l’attesa delle cure.

Chi, come la Pasticceria Crocetta, ci addolcisce con un vassoio di croissant.

Chi, come Anna Nicoli di Varano Melegari, ci aiuta nel tesseramento annuale sensibilizzando gli abitanti del suo paese.Chi ci sostiene con offerte a vario titolo, che ci consentono di realizzare le tante iniziative a favore dei pazienti.

Chi offre la sua opera di volontariato per valorizzare il lato estetico, anche durante il difficile periodo delle cure.

Chi regala sorrisi e allegria con la clownterapia. E chi, come il gruppo di teatro “Ridere insieme per vivere”, attraverso spettacoli “semiseri” fa sì che l’umorismo scacci paure eansie.

Chi, grazie al corso di Yoga, contribuisce al benessere psicofisico dei pazienti.

Chi si occupa, con sensibilità e competenza, del trasporto dei malati che per vari motivi hanno difficoltà di accesso all’Ospedale Maggiore di Parma.

Un ringraziamento speciale alle nostre “principesse” che con tanta passione, nonostante le difficoltà della malattia, si mettono in gioco contribuendo alla realizzazione dei nostri spettacoli.

Un sentito grazie al personale medico e paramedico, eccellente staff che, con grande professionalità e umanità, segue il percorso di cura dei pazienti e ci supporta nel nostro compito di volontariato.

Infine, non da ultimo, un grazie di cuore a tutti i nostri Volontari, che con tanta passione e dedizione, ogni giorno,  danno prestigio al compito della nostra Organizzazione.